I più venduti

Nuovi prodotti

  • Samsung Galaxy A50
    Samsung Galaxy A50

    Samsung Galaxy A50, Smartphone da 6.4", (128 GB Espandibili, RAM 4 GB,...

    279,00 €
  • Samsung Galaxy A80
    Samsung Galaxy A80

    Samsung Galaxy A80 Display 6.7", 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria...

    620,00 €
  • Samsung Galaxy A70
    Samsung Galaxy A70

    Samsung Galaxy A70 - Smartphone 4G - 6,7'' - 128GB - 6GB RAM - Android 9...

    389,00 €

Follow us on facebook

TERMINI & CONDIZIONI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita, regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i clienti del sito AseStore.it (denominati di seguito "Clienti") ed il venditore AseStore.it. Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari espresse e scritte. AseStore.it può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito AseStore.it. Ogni acquisto sul sito AseStore.it  è sottoposto alle Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data dell' ordine. AseStore.it  confida che, una volta validato l'ordine, i Clienti abbiano letto e accettato senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. I Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso. Assicurati di capire e rispettare le nostre regole e condizioni di vendita.

Garanzia e Assistenza

DURATA GARANZIA

La garanzia del nuovo ha una durata di 24 mesi,

Invece per i  prodotti ricondizionati  e rigenerati hanno una garanzia da 2 a 6 mesi, dipende dal’oggetto acquisto e viene indicato nella scheda tecnica di ogni prodotto ricondizionato.

COSTI DI GARANZIA

La procedura di riparazione/analisi del difetto riscontrato prevede il versamento di una somma pari a 19€ che rappresenta i costi di ritiro tramite corriere e spedizione post riparazione.

MODALITA DI GARANZIA

In caso di difetto di fabbrica è necessario contattare l’assistenza indicando:

  • Numero ordine
  • Difetto riscontrato
  • Marca e modello del dispositivo

Nell’arco di durata della garanzia, in caso di difetto, verrà effettuato il ritiro del dispositivo da parte del corriere.

Il dispositivo verrà analizzato da un centro assistenza convenzionato che, dopo aver analizzato e riscontrato la reale presenza del difetto indicato dal cliente, procederà con la riparazione.

Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile da parte del centro assistenza convenzionato si procederà con l’invio al repair center ufficiale del produttore.

PROCESSO DI GARANZIA

In caso di difetto riscontrato, il terminale verrà ritirato dal corriere presso l’indirizzo indicato dal cliente.

Dopo il ritiro il prodotto verrà consegnato al centro assistenza convenzionato che farà una prima analisi del difetto e verificherà la reale presenza del difetto effettuando una serie di test e successivamente (se il difetto viene riscontrato) la possibilità di riparazione del dispositivo.

Se il centro assistenza convenzionato non potrà riparare il dispositivo, verrà spedito al Repair Center ufficiale del produttore che procederà alla riparazione del terminale e valuterà insindacabilmente se il difetto è imputabile ad un utilizzo improprio del dispositivo oppure ad un difetto di fabbrica.

A seconda della valutazione del difetto da parte del repair center ufficiale, la riparazione avverrà sotto copertura di garanzia o meno.

Nel caso in cui il difetto sia imputabile ad un utilizzo improprio del dispositivo la riparazione potrà essere effettuata a pagamento e verrà inviato un preventivo al cliente.

In caso di accettazione del preventivo si procederà con la riparazione del dispositivo. Se il preventivo viene rifiutato dal cliente l’oggetto verrà rispedito non riparato.

TEMPI DI RIPARAZIONE IN GARANZIA

I tempi necessari per una pratica di assistenza vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni.

La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.

Se la riparazione è eseguibile presso il centro assistenza, i tempi si restringono.

Se la riparazione non è eseguibile presso il centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Repair Center ufficiale (con corriere espresso).

Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.

Nota Bene:per garantire un servizio efficiente e che vada incontro alle esigenze dei clienti evitando malcontenti o pratiche di assistenza irrisolte, se la riparazione non avviene superati i 120 giorni lavorativi dalla data di ritiro del prodotto AseStore.it  garantisce l’emissione di un codice coupon pari al valore dell’importo speso inizialmente dal cliente che potrà utilizzare sullo store entro 15 giorni dalla data di invio del coupon stesso.

Nell’arco dei 120 giorni non potrà essere effettuata alcuna sostituzione o rimborso tramite coupon, ma bisognerà attendere la tempistica necessaria per la riparazione.

TIPOLOGIA DI DIFETTI RIPARABILI PRESSO IL CENTRO ASSISTENZA CONVENZIONATO

Tutti i danni accidentali e/o dovuti ad un utilizzo improprio del prodotto non sono coperti da garanzia. In tal caso il prodotto può essere riparato ma dopo aver accettato il preventivo ed effettuato il pagamento della riparazione.

DIFETTI ACCESSORI RICEVUTI IN OMAGGIO OPPURE NON PERVENUTI

Per eventuali difetti e rotture di accessori ricevuti in omaggio on non ricezione causa esaurimento scorte, non c’è alcuna garanzia e non viene garantita alcuna riparazione, sostituzione del prodotto o nuovo invio.

Modalità di reso

TEMPI PER EFFETTUARE IL RESO

Il cliente potrà effettuare il reso entro 14gg dalla data di consegna.

Le motivazione del reso possono essere molteplici, ma le politiche di reso non prevedono in alcun caso che il prodotto venga utilizzato o testato per poi essere riconsegnato al venditore.

Se il prodotto non soddisfa le aspettative del cliente, lo stesso non ha il diritto di utilizzarlo e di procedere alla segnalazione di reso nel minor tempo possibile.

COSTI PER EFFETTUARE IL RESO

Le politiche di reso prevedono il rimborso della somma versata per l’acquisto del terminale al netto delle spese di spedizione sostenute da AseStore.it  al momento dell’acquisto e delle spese di ritiro del terminale a seguito della segnalazione di reso.

Il prodotto deve essere reso in condizioni perfette, senza alcun segno di usura sia per quanto riguarda il dispositivo che per la confezione e gli accessori.

Qualsiasi elemento o segno che ne comprometta l’estetica sarà valutato in forma economica e verrà detratto dalla somma rimborsata al cliente.

MODALITA DI RESO

Nel caso di reso il cliente dovrà contattare info@asestore.it  per indicare la volontà di effettuare il reso. Verrà effettuato il ritiro a data da stabilirsi e alla consegna del pacco da parte del centro logistico, dopo aver analizzato il prodotto e accertato che tutto sia in ottimo stato, si procederà con il rimborso al netto delle spese di spedizione, di ritiro e di eventuali danni riscontrati sul prodotto.

TEMPI DI RESO E TEMPI PER IL RIMBORSO

In caso di reso verrà effettuato il ritiro del terminale  da parte del corriere nel giorno concordato con un operatore SDA.

Successivamente al ritiro occorrono 5/7 giorni lavorativi per effettuare il rimborso.

DOA

TEMPI DOA

Nel caso di DOA (dead on arriva) cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica (percentuali bassissime di DOA abbiamo registrato negli ultimi 12 mesi) il cliente è tenuto a contattarci entro 7 giorni dalla consegna. Oltre tale tempistica non verrà più considerato DOA ma come normale pratica di assistenza.

COSTI IN CASO DI DOA

Non c’è nessun costo a carico del cliente. Se la segnalazione avverrà entro 7 giorni dalla data di consegna, si procederà con il ritiro del prodotto e l’emissione di un codice coupon pari alla somma versata in fase di acquisto. Senza addebitare nessuna spesa al cliente.

MODALITA DI DOA

In caso di Doa il cliente dovrà contattare l’assistenza entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna indicando:

  •  Numero ordine
  • Difetto riscontrato
  • Prodotto

Entro 24/48 ore un operatore prenderà in carico la segnalazione di DOA e dopo aver verificato a distanza la presenza del difetto procederà con la programmazione del ritiro.

Dopo aver ricevuto il prodotto da parte del centro assistenza e verificato di persona la reale presenza del difetto si procederà con il rimborso entro 5/7 giorni lavorativi.

SOLUZIONI IN CASO DI DOA

In caso di DOA segnalato entro 7 giorni dalla data di consegna, verrà effettuato il ritiro del terminale e dopo aver accertato la reale presenza del difetto segnalato si emetterà un codice coupon pari al valore speso in fase di acquisto senza nessun addebito per il cliente.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche dei prodotti inseriti nel sito internet  AseStore.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici AseStore.it, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Qualsiasi utilizzo di questo sito è regolato da politiche, termini e condizioni indicati di seguito. E’ necessaria la vostra accettazione di questi termini e condizioni per utilizzare il sito, ordinare la merce o abbonarsi alle nostre pubblicazioni.

Prodotti

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo online. Al momento dell'acquisto il Cliente ha preso visione delle stesse. Le immagini dei prodotti presentati sono puramente indicative e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo. I colori potrebbero non essere fedeli a quanto riprodotto a monitor. L' aspetto esteriore potrebbe differire da quello eventualmente riportato nell' eventuale fotografia del prodotto, ad esempio qualora le aziende produttrici decidano di rinnovare il packaging, la confezione o la grafica dei prodotti.

Annullamento ordini

Se un ordine viene annullato prima che AseStore.it abbia effettuato la spedizione (ciò significa che il pacco è stato affidato al corriere) ti verrà rimborsato l’importo completo senza nessuna tassa applicabile. Quindi per la richiesta di annullamento ordine deve essere inviata una mail ad info@asestore.it per accertarsi della possibilità di annullamento.

Legge del Foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra AseStore e il consumatore sono regolati dalle legge di Italia. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza della sede legale della AseStore, che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale di Novara in deroga alla legge.

Marchi di fabbrica e diritti di Autore

Tutti i testi, grafica, fotografie o altre immagini, icone, clip audio, loghi, slogan, marchi commerciali o software e altri contenuti del sito AseStore.it  (complessivamente “contenuti”) appartengono esclusivamente a AseStore.it  o ai suoi relativi fornitori e non possono essere usati, copiati, imitati, modificati, mostrati, pubblicati, venduti, pubblicamente rappresentati, distribuiti o sfruttati in commercio, nell’insieme o singolarmente, senza la previa autorizzazione scritta di GrossoShop.net o del titolare del marchio. Non è possibile utilizzare meta-tag o qualsiasi altro “testo nascosto” usando un nome, un marchio, o un prodotto o il nome del servizio senza la previa autorizzazione scritta di AseStore.it  Inoltre, lo stile del sito, incluse tutte le intestazioni di pagina, la grafica, le icone e gli script, rappresenta il marchio di servizio e di fabbrica di GrossoShop.net che non può essere copiato, imitato o usato (interamente o in parte) senza la previa autorizzazione scritta di AseStore.it . Qualsiasi riferimento a prodotti, servizi, processi o altre informazioni tramite marchio commerciale, marchio di fabbrica o altro, che non costituisce o implica approvazione, sponsorizzazione o segnalazione di ciò è riservato da AseStore.it. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati da AseStore.it. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima di legge.

Diritti di autore e contenuto

A tutti i membri di AseStore.it è permesso pubblicare messaggi, testi, file, immagini, foto o altri materiali mentre si inserisce una recensione. Qualsiasi cosa venga pubblicata sul sito AseStore.it  è e sarà trattata come non riservata e di non proprietà, e inviando o pubblicando, voi acconsentite irrevocabilmente a permettere a AseStore.it  l’entrata e tutti i diritti IP legati a ciò (esclusi i diritti morali quali: i diritti di scrittura) e AseStore.it ha il diritto irrevocabile, continuo e trasferibile di tradurre, modificare, rovesciare o smontare tali presentazioni.

Inoltre, tutte le presentazioni pubblicate sul, trasmesse attraverso, o legate dal, servizio, sono di responsabilità della persona da cui sono state originate. Ciò che più conta, è che siete completamente responsabili dei singoli articoli dei contenuti che pubblicate, inviate via email o rendete disponibili attraverso il servizio. AseStore.it  non controlla e non è responsabile dei contenuti resi disponibili attraverso il servizio per questo motivo potreste essere esposi a contenuti offensivi, indecenti, non precisi, sgradevoli. Oltretutto, il sito AseStore.it  e i contenuti disponibili attraverso il servizio potrebbero contenere link ad altri siti, indipendenti da AseStore.it.

Accettazione dell'ordine

I termini di pagamento sono a discrezione di AseStore.it. Il pagamento deve essere ricevuto da AseStore  prima dell’accettazione di un’ordine di AseStore.it . AseStore.it non è responsabile della determinazione dei prezzi, degli errori tipografici o di altro tipo nelle offerte del sito e si riserva il diritto di cancellare qualsiasi ordine scaturito da tali errori.

Collegamenti a terzi

AseStore.it  potrebbe contenere link a siti web terzi internet che sono posseduti e gestiti da parti terze. Voi riconoscete che AseStore.it  non è responsabile dell’operazione o del contenuto di tali siti. Se decidete di accedere a uno qualsiasi di questi siti web terzi i cui link sono presenti su AseStore.it, fate questo interamente a vostro rischio.

Sulle modifiche

AseStore.it  si riserva il diritto di cambiare o modificare uno qualsiasi dei termini e delle condizioni contenuti in questa sezione del sito, o qualsiasi politica del sito, di volta in volta in qualsiasi momento e a sua discrezione. Se AseStore.it  decidesse di cambiare queste Termini o la politica del sito, pubblicherà una nuova versione sul sito e aggiornerà la data effettiva indicata sopra. Qualsiasi cambiamento o modifica a questi termini del sito sarà effettivo dal momento della pubblicazione della nuova versione. Il vostro continuo utilizzo del sito successivo alla pubblicazione dei cambiamenti e delle modifiche costituisce la vostra accettazione di tali cambiamenti o modifiche.