I più venduti

Nuovi prodotti

  • Samsung Galaxy A50
    Samsung Galaxy A50

    Samsung Galaxy A50, Smartphone da 6.4", (128 GB Espandibili, RAM 4 GB,...

    279,00 €
  • Samsung Galaxy A80
    Samsung Galaxy A80

    Samsung Galaxy A80 Display 6.7", 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria...

    620,00 €
  • Samsung Galaxy A70
    Samsung Galaxy A70

    Samsung Galaxy A70 - Smartphone 4G - 6,7'' - 128GB - 6GB RAM - Android 9...

    389,00 €

Follow us on facebook

Spedizione & Reso

Spedizione

Offriamo 3 tipologie di spedizione

  • Spedizione 24 ore
  • Spedizione 48 ore
  • Spedizione 3/5 giorni
  • Spedizione Europa

Di seguito tutte le informazioni utili per ogni tipologia di spedizione:

Spedizione 24/48 ore

Tutti i prodotti della categoria Spedizione 24/48 ore vengono consegnati entro 24/48 ore lavorative dal pagamento

  • Come faccio a riconoscere un prodotto con spedizione in 24/48 ore?

Tutti i prodotti con spedizione 24/48 ore si trovano in questa categoria: Spedizione 24/48  ore

Tutti i prodotti con spedizione 24/48  ore hanno un etichetta sull’immagine che indica: 24/48 h Spedizione

  •  E’ tracciabile la spedizione 24/48 ore?

Certo, ti verrà inviato il tracking il giorno dopo il pagamento.

Spedizione 3/5 giorni lavorativi

Tutti i prodotti con spedizione  3/5 giorni vengono consegnati entro 3/5 giorni lavorativi dal pagamento

  • Come faccio a riconoscere un prodotto che viene spedito con la spedizione 3/5 giorni ?

Viene indicato nella descrizione del prodotto

  • E’ tacciabile la spedizione 3/5 giorni?

Certo, ti verrà inviato il tracking dopo 1 giorno dal pagamento.

Spedizione Europa

Tutti i prodotti con spedizione Europa vengono consegnati entro 5/8 giorni lavorativi dal pagamento

Come faccio a riconoscere un prodotto che viene spedito con la spedizione Europa?

  • Tutti i prodotti a catalogo possono essere spediti con la spedizione Europa

E’ tacciabile la spedizione Europa?

  • Certo, ti verrà inviato il tracking dopo 1 giorno dal pagamento.

Modalità di reso

Tempi per effettuare il reso

Il cliente potrà effettuare il reso entro 14gg dalla data di consegna.

Le motivazione del reso possono essere molteplici, ma le politiche di reso non prevedono in alcun caso che il prodotto venga utilizzato o testato per poi essere riconsegnato al venditore.

Se il prodotto non soddisfa le aspettative del cliente, lo stesso non ha il diritto di utilizzarlo e di procedere alla segnalazione di reso nel minor tempo possibile.

Costi per effettuare il reso

Le politiche di reso prevedono il rimborso della somma versata per l’acquisto del terminale al netto delle spese di spedizione sostenute da AseStore.it  al momento dell’acquisto e delle spese di ritiro del terminale a seguito della segnalazione di reso.

Il prodotto deve essere reso in condizioni perfette, senza alcun segno di usura sia per quanto riguarda il dispositivo che per la confezione e gli accessori.

Qualsiasi elemento o segno che ne comprometta l’estetica sarà valutato in forma economica e verrà detratto dalla somma rimborsata al cliente.

Modalità di reso

Nel caso di reso il cliente dovrà contattare info@asestore.it  per indicare la volontà di effettuare il reso. Verrà effettuato il ritiro a data da stabilirsi e alla consegna del pacco da parte del centro logistico, dopo aver analizzato il prodotto e accertato che tutto sia in ottimo stato, si procederà con il rimborso al netto delle spese di spedizione, di ritiro e di eventuali danni riscontrati sul prodotto.

Tempi di reso e tempi per il rimborso

In caso di reso verrà effettuato il ritiro del terminale  da parte del corriere nel giorno concordato con un operatore SDA. Successivamente al ritiro occorrono 5/7 giorni lavorativi per effettuare il rimborso.